*w* heilà!

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 29/12/2010, 23:42
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


salve! *ww*
allora, iniziamo con una piccola presentazione riguardo la mia persona (??): mi chiamo sonia, i'm 18 years old, abito in provincia di torino e sono completamente pazza! (magari può non notarsi subito, ma lo sono u___u). sono una lettrice accanita, per lo più di libri fantasy. mi piace graficare -ma non sono questo granchè- e mi piace cantare -ma non sono una professionista, anzi tutto l'opposto-. quindi si, sono una cacchetta u.u amo la musica, la mia droga personale LOL ascolto genere rock/pop principalmente, ma ascolto un po' di tutto alla fine.
riguardo al motivo per cui sono capitata in questo forum, credo mi ucciderete da un lato. *respira profondamente* ora ve lo dico.
allora, in primis un forum davvero eccezzionale! grafica e scelta dei colori stupendi *w* (credo siano proprio questi che mi hanno attirata a gironzolare dando un'occhiata!)
in secondis (??) ho fatto la mia conoscenza dell'anime solo qualche ora fa D: data l'ora ho visto solo la prima puntata, quindi si u___u ne ho di strada da fare per mettermi in pari con le puntate. si lo so, siete sconvolte...me ne dispiaccio, potete perdonarmi? ç.ç
in conclusione, vi dico già di essere una ICHIRUKI fan sfegatata (non quanto voi ovviamente), anche se non ho molto materiale per esserlo, lo so. dico ciò perchè girovagando ho letto che ci sono diverse "coppie", ma la prima che mi colpisce è quella che seguirò fino alla fine LOL
beh, spero che non siate troppo scandalizzate dalla seconda parte della mia presentazione u.u e spero di trovarmi bene ;D
byeeeee! <3