*w* heilà!

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 29/12/2010, 23:42
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


salve! *ww*
allora, iniziamo con una piccola presentazione riguardo la mia persona (??): mi chiamo sonia, i'm 18 years old, abito in provincia di torino e sono completamente pazza! (magari può non notarsi subito, ma lo sono u___u). sono una lettrice accanita, per lo più di libri fantasy. mi piace graficare -ma non sono questo granchè- e mi piace cantare -ma non sono una professionista, anzi tutto l'opposto-. quindi si, sono una cacchetta u.u amo la musica, la mia droga personale LOL ascolto genere rock/pop principalmente, ma ascolto un po' di tutto alla fine.
riguardo al motivo per cui sono capitata in questo forum, credo mi ucciderete da un lato. *respira profondamente* ora ve lo dico.
allora, in primis un forum davvero eccezzionale! grafica e scelta dei colori stupendi *w* (credo siano proprio questi che mi hanno attirata a gironzolare dando un'occhiata!)
in secondis (??) ho fatto la mia conoscenza dell'anime solo qualche ora fa D: data l'ora ho visto solo la prima puntata, quindi si u___u ne ho di strada da fare per mettermi in pari con le puntate. si lo so, siete sconvolte...me ne dispiaccio, potete perdonarmi? ç.ç
in conclusione, vi dico già di essere una ICHIRUKI fan sfegatata (non quanto voi ovviamente), anche se non ho molto materiale per esserlo, lo so. dico ciò perchè girovagando ho letto che ci sono diverse "coppie", ma la prima che mi colpisce è quella che seguirò fino alla fine LOL
beh, spero che non siate troppo scandalizzate dalla seconda parte della mia presentazione u.u e spero di trovarmi bene ;D
byeeeee! <3

(P.S.: ho una curiosità! siccome sono incuriosita anche dal manga (logico, mi direte XD) mi potreste dire se l'anime segue fedelmente la storia di questo? vorrei leggerlo, ma se seguo entrambi (manga e anime) contemporaneamente non riuscirò mai a mettermi in pari. così, se l'anime dovesse seguire la storia fedelmente, potrei mettermi in pari con gli episodi e poi leggere il manga da dove si sono fermati questi. thank you in anticipo! ;D)
 
site  Top
vànth
» Posted on 29/12/2010, 23:50




Slave, Martina, 17, metallara, staffer e bla bla bla.

Il manga è molto meglio dell'anime, che non lo segue perfettamente ma è pieno di filler ed episodi crack inutili, tagliano una cifra di roba ecc, come tutti gli altri anime ispirati da manga (con poche eccezioni).
Quindi se leggi solo il manga e guardi solo qualche episodio "clou" dell'anime, secondo me, è meglio, poi decidi tu XD

Quindi praticamente hai visto la prima puntata e ti sei innamorata dell'IchiRuki? XDDDD Impressionante, non ci sono riuscita nemmeno io lol

Cos'altro dirti? Qui siamo tutte in pari con anime e manga, quindi è pieno di spoiler e ti consiglio vivamente di procedere con uno dei due o entrambi prima di avventurarti qua dentro, anche perché ora come ora non conosci (senza offesa) nemmeno il 20 % della materia discussa : )

Ti auguro in anticipo buona permanenza e ricorda di leggere il regolamento ; )

p.s. La pazzia è una cosa di tutti i giorni qui, no prob :zizi
 
Top
DevilBlackFantasy
» Posted on 30/12/2010, 00:00




BuonSalve Lyla!
il manga è mooolto meglio sisi. L'anime segue ''quasi'' fedelmente il manga, però ha di mezzo *come dice Vànth* filler. Che sono un pò una palla
se devi seguire codesto capolavoro io ti consiglio di leggere il manga e goderti dal primo all'ultimo momento i meravigliosi disegni del Kubo <3.
Ps: sono Jessica ho 15 anni,adoro la musica giapponese\metal\rock e amo disegnare! Mi sono iscritta ieri quindi so poco del forum,anche se ho gia creato mille post ò_ò

ahhhh!!!!: ò_ò <--- non fare caso a questa faccina. Mi perseguita!
Buona permanenza :D
 
Top
Yuffie30
» Posted on 30/12/2010, 00:02




Ciao, benvenuta! Anche io consiglio il manga, posso aiutarti a cercarlo in italiano, nel caso. Si fa anche prima a recuperare tutto!

Sono Yuff, ho 16 anni, e sono in One Piece mode. Non mi sentirai quasi MAI parlare di Bleach, ma sì, possiamo dire che sono una fan. IchiRuki, ahoy!!
 
Top
Dreamy Lullaby
» Posted on 30/12/2010, 00:08




CITAZIONE
in secondis (??) ho fatto la mia conoscenza dell'anime solo qualche ora fa D: data l'ora ho visto solo la prima puntata

Madonna santissima O_____O sto pensando all'enorme mole di filmati che ti devi ancora ciucciare prima di avvicinarti vagamente a dove siamo arrivati XD poverina!

CITAZIONE
in conclusione, vi dico già di essere una ICHIRUKI fan sfegatata (non quanto voi ovviamente), anche se non ho molto materiale per esserlo, lo so

Scherzi? Ichiruki dal primo episodio? A me ci sono voluti tre volumi per convincermi XD mi prostro!

CITAZIONE
(P.S.: ho una curiosità! siccome sono incuriosita anche dal manga (logico, mi direte XD) mi potreste dire se l'anime segue fedelmente la storia di questo? vorrei leggerlo, ma se seguo entrambi (manga e anime)

Molla lì l'anime u_u a parte la questione dei filler, a volte inserisce scene ichiruki o ichihime inesistenti che sono piuttosto fuorvianti, e l'ho visto rovinare alcune scene chiave che nel manga sono meravigliose.
Fidati: quando dovrai difendere il pairing a spada tratta portando prove a difesa delle tue tesi, avrai bisogno del manga u___ù

Comunque io sono Arianna, ho ventidue anni, sto a Venezia e ho l'ichiruki radicato fin nella profondità più recondita del mio animo *O*
 
Top
Supemacky
» Posted on 30/12/2010, 00:42




*E' capitata qui per caso*
Salve, io sono Chiara ho 17 e scrivo da Napoli =)
Ebbene, anche io sono fan dell'ichiruki dal primo episodio u.u
Io ti consiglierei il manga, non perchè l'anime sia scadente, ma rende di più e soprattutto all'inizio è molto più fedele, inoltre ne guadagni di salute visto che guardare 302 episodio non è che faccia molto bene alla vista; poi se vorrai vedere determinate scene in versione animata puoi chiedere il numero dell'episodio. se è ichiruki è anche più facile
Bene detto questo evaporo *puff*
 
Top
» Posted on 30/12/2010, 10:35
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


grazie a tutte per il benvenuto! ^^
beh, si ^^'' sono un po' pazza ad essere fan della coppia dal primo episodio, ma sono sicurissima al 110% che sarà così fino alla fine LOOOL
nessuna offesa vànth, anzi avete tutte ragione! u_____u
bene, siccome mi consigliate tutte il manga, allora credo che inizierò con quello!
vedo se riesco a trovarlo, in tal caso accetterò molto volentieri l'aiuto di Yuff C:
 
site  Top
Yuffie30
» Posted on 30/12/2010, 11:18




Hora! Bisogna registrarsi, ma ci si impiega circa 20 nano secondi, non chiede neanche la conferma mail... E hanno anche un sacco di altre serie! Queste non sono tradotte da loro, sono un miscuglio di trduttori ma... dovrebbero esserci tutti.
 
Top
» Posted on 30/12/2010, 11:28
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


grazie mille! però sono riuscita a trovare un sito dove credo siano presenti tutti i capitoli e non c'è bisogno di registrarsi! però grazie per l'aiuto ^^
ora mi ci butto a capofitto LOOL
 
site  Top
psychoMONK!
» Posted on 30/12/2010, 14:29




Non guardare l'anime! Non guardare l'animeeeeeeeeaaaaaargh! *inciampa*
Yo! Io sono Fè, la Psicopreta, e ho appena comprato un orologio verde. È bellissimo (?).
A parte gli scherzi, anche io ho cominciato Bleach partendo dall'anime xD Oltrettutto ho cominciato a contemplare l'Ichiruki soltanto verso la fine della saga della Soul Society... puntata 60 o giù di lì. Anche se il doppiaggio e molte scene sono rese bene, non c'è niente di meglio della matitina del Kubo *-* (imparerai a conoscere quest'uomo, tuo malgrado). Io guardo qualche volta le ultime puntate più per divertimento che per altro e per le opening/ending *___*
Non ti conviene parlare con me: sono uno spoiler ambulante, anche se cerco di trattenermi. ù-ù In realtà ci sono spoiler sparsi in tutto il forum, quindi fai attenzione! xD
Bon, buon divertimento (?) e goditi la saga della Soul Society! /çAç/
 
Top
» Posted on 30/12/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


ahah! piacere Fè! ^^
beh, ora ho iniziato con il manga! ;D ne ho di strada da fare, ma ce la farò a mettermi in pari almeno con questo! XD ahhh, don't worry! non mi faccio frenare dagli spoiler! purtroppo io sono una grande curiosona e quindi mio malgrado credo che cederò a qualche spoiler prima o poi LOOOL
domanda: quanti volumi sono usciti fino ad ora? nel sito in cui li sto leggendo sono segnati solo i capitoli, non i volumi u___u
 
site  Top
vànth
» Posted on 30/12/2010, 16:41




In Italia 43, in Giappone 48 (è uscito proprio questo mese), che copre fino al 423, se non ricordo male. Quindi gli altri sono ancora sciolti.

CITAZIONE
nessuna offesa vànth, anzi avete tutte ragione! u_____u

E' che tendo ad essere brutale quando parlo, ma lo faccio perché voglio bene alle mie utentiH :pat:
 
Top
» Posted on 30/12/2010, 18:17
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


tranquilla <3
uhuh;D bene, me ne mancano tipo...41? u_____u ce la farò XD
 
site  Top
» Posted on 1/11/2013, 14:06
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
UtentiH
Posts:
3,955

Status:
off ϟ


owww, è un po' / tanto tempo che non vengo sul forum cç come sempre ne sono ammaliata. lo amo. mi dispiace vedere che è meno attivo, un po' della colpa probabilmente è anche mia #sigh.
vi avevo lasciato con il mio inizio di lettura del manga, e torno invece completamente in pari con lo stesso #yeah!
 
site  Top
Dreamy Lullaby
» Posted on 17/11/2013, 14:54




ehm, io ho anche visto solo ora T___T
Bentornata sul forum <3! Come ti è sembrato che si sia evoluto :D?
 
Top
18 replies since 29/12/2010, 23:42   438 views
  Share