Ditemi se questo non è un plagio.

« Older   Newer »
  Share  
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:13




Ebbene si .____. E' sempre stata un po' biemme, ma in questo caso mi sembra abbia preso parecchia """"ispirazione""""" da Hota =___=
Di chi parlo? Di quella che era varia?HELL (io almeno me la ricordo con questo nickname). Ora, però, è... golden`WING. Esatto =__= Chi di voi non è proprio nuovo saprà che è stato il nickname di Hota per MESI. Ed è il titolo di una canzone SEMISCONOSCIUTA degli AN CAFE', neppure un nome che venga in mente tanto per caso =_= Anche i simboli, maiuscolo e minuscolo sono identici. E non basta .__.
SPOILER (click to view)


A confronto: firma della tizia e firma di Hota. Sono similissime =__= Ora, ARTFOLI a confronto.

SPOILER (click to view)
La skin e l'immagine usata sono LE STESSE. Addirittura nel nome dell'art ci sono GLI STESSI SIMBOLI .________________.
E' da paura.
Guardacaso poi, anche lei ha CITAZIONI DI CANZONI J-ROCK come descrizioni delle sezioni.

Ultima cosa.
SPOILER (click to view)

Sopra Hota, sotto tizia. Guarda caso nome della persona, aggettivo e FACCINA =__= Faccine poi che io e Hota abbiamo scovato grazie all'aiuto di Yue nei blog dei J-ROCKER.

Vi lascio il profilo della tizia https://deathstrawberry.forumfree.it/?act=Profile&MID=4572264 e i due artfoli, nel caso vogliate fare un confronto.

http://goldenwing.forumfree.it/ TIZIA
http://northernlight.forumfree.it/ HOTA.

Edited by BAKA;CHI - 14/1/2011, 16:47
 
Top
» Posted on 14/1/2011, 16:17
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


notare la mia vecchia firma


fuckin' deathberry ♥
«saku;nl;efp;arc;dune;gh;para;»


lol
 
site  Top
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:18




Ho cercato ovunque la tua vecchia firma, mi ricordavo che era ancora più simile! ò_ò Dacci un link èwè
 
Top
vànth
» Posted on 14/1/2011, 16:18




Io dico due parole: BAN SUBITO.

Ci sono fin troppe similitudini, nel caso dell'artfolio sono gli header sono quasi identici (hanno le stesse immagini di fondo, effetti a parte), la skin è identica. Senza parlare del nick e della firma, una frase è del tutto uguale e la struttura è uguale.

Secondo me dovremmo bannarla.
 
Top
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:20




Io però prima vorrei almeno umiliarla =__=
Ad esempio chiederle casualmente se conosca gli AN CAFE'. Se dirà di no sapremo che ha preso il nickname alla cavolo senza neppure sapere cosa fosse =___=
 
Top
» Posted on 14/1/2011, 16:20
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


ragazze se le inviaimo un pm scompare, si sa xD dobbiamo beccarla strategicamente
 
site  Top
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:24




Quello a cui stavo pensando io <3 Riflettiamoci bene e poi becchiamola èwè
 
Top
» Posted on 14/1/2011, 16:30
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


quindi glielo scrivo sull'art che da lì non può fuggire, massimo cancella il forum! =D
 
site  Top
vànth
» Posted on 14/1/2011, 16:33




Se vogliamo coglierla in flagrante dovremmo averla in chat, dove non può pensare e/o non ha tempo di cercare informazioni; qualunque topic/PM le mandiamo sarebbe inutile, perché avrebbe il tempo di cercare informazioni o rimuovere prove.

Quello che secondo me dobbiamo fare è fare più screencap possibili e segnalarla a forumfree, POI le mandiamo un PM con tutte le prove, la smerdiamo e la banniamo. Ovviamente pure l'IP così non può più registrarsi. Punto e fine. Sayonara.

Ho esperienza lol
 
Top
» Posted on 14/1/2011, 16:35
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


ma il plagio c'è tra i motivi per bannare da forumfree?
 
site  Top
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:38




Io direi che ha ragione la mogghia, se glielo scrivi sull'art fugge =_____=.
Comunque non ho idea se ci sia tra i motivi .___. Per ora pensiamo bene a come incastrarla prima di fare qualunque cosa :zizi:
 
Top
vànth
» Posted on 14/1/2011, 16:39




Sinceramente non lo so, cerchiamo.
Ma mi sembra strano che non ci sia.

Provo a cercare da qualche parte :zizi:
 
Top
BAKA;CHI
» Posted on 14/1/2011, 16:50





Notare il FUCKIN'DEATHBERRY come nella firma della simpatica GOLDEN WING <3 E lo stesso schema nei links: virgolette, link, due punti.

Edit: Screen che mostra il nickname di Hota mesi fa. Ora abbiamo tutte le prove èwè
 
Top
Lost Potato;
» Posted on 14/1/2011, 17:12




CHE SCHIFO.
Secondo me è impossibile verificare se conosca gli AnCafè eccetera senza farle capire che è stata scoperta XD Insomma sarà molto attenta ad avere conversazioni soprattutto con voi che siete dirette interessate, personalmente le parlerei e la farei una merda. Mi sfogherei, le schiafferei in faccia gli stamp come prova e la costringerei a confessare la verità, magari sbattendole in faccia anche il fatto che se rifiutasse di affrontare l'argomento sarebbe solamente un'ulteriore prova della sua colpevolezza. Insomma cercherei un modo per fare una sfuriata, ma restando sempre una SIGGHIORA u^u)/
 
Top
» Posted on 14/1/2011, 17:12
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


Gente guardate un po' i nomi delle sue sezioni... e il topic "versioni artfolio" ce l'ho pur'io indentico
 
site  Top
88 replies since 14/1/2011, 16:13   753 views
  Share