O.o Isshin era come un libro aperto per Masaki..., Ragazze, mi sa tanto di IchiRuki! XD

« Older   Newer »
  Share  
Windlady
icon12  » Posted on 13/5/2013, 19:21




Non so se sono io :omg2: oppure ci sono altre che la pensano come me :omg: , ma quelle parole sapevano tanto di IchiRuki :zizi: . Il motivo? Perchè Ichigo è come un libro aperto per Rukia! :sclero2: Lei è l'unica che riesce a capire quando lui soffre, è felice, a disagio o altro. :fiore: Lo stesso succedeva tra Isshin e Masaki. :wub:
 
Top
Windlady
» Posted on 13/5/2013, 20:12




Qualcuno può spostare questa mia discussione, la volevo mettere nella sezione ichiruki, però mi ero dimenticata che ero nella sezione dedicata a rukia!
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 13/5/2013, 21:58




Ho già contattato un'admin per spostare una discussione mia, se passa di qua magari avvertila così sposta anche la tua :)
Purtroppo non ci sono admin o mod tra gli utenti rimasti nel forum :/

Per rispondere al topic, sì, può essere uno dei millemila parallelismi tra i due, anche se devo dire che in realtà il fatto di comprendersi l'un l'altro è una cosa tipica dei rapporti stretti, non necessariamente un "marchio di fabbrica" delle coppie in Bleach :D
Ma di sicuro è vero che Rukia, dopo le incomprensioni iniziali, è diventata la persona che più è in grado di capire Ichigo, cosa lo turba e come si può riportarlo alla ragione.
 
Top
Windlady
» Posted on 14/5/2013, 19:46




Subito dopo l'assalto dei Quincy, nei locali della quarta compagnia, rukia ha subito chiesto cos'aveva Ichigo a Hirako. Penso che il loro feelling sia davvero eccezionale.

Penso che il loro sia molto più complesso come rapporto... non è solo complicità e capirsi l'un l'altro.
 
Top
3 replies since 13/5/2013, 19:21   458 views
  Share